Penso di avere capito cosa vuole il popolo dei NO… no green pass, no mask, no brain, ecc. Questo popolo di idioti e sopratutto i loro ‘leader’ vogliono solo una cosa: visbilità. La protesta contro il green pass è solo una scusa, ciò che muove questi soggetti di forte interesse psichiatrico è solo il loro smisurato ego ed il loro narcisismo patologico. Costoro non avendo nella vita sviluppato un qualche talento che potesse portarli alla ribalta, che so talento musicale, artistico, culturale, scientifico, ecc. e non potendo cercare visibilità sostenendo tesi ed opinioni che sono della maggioranza, perché nel qual caso la concorrenza sarebbe troppa, quindi decidono di non essere agonisti di un’idea diffusa, ma antagonisti di questa, questo li pone in un area con pochissimi concorrenti, dandogli una maggiore probabilità di emergere come visibilità.
La maggior parte della responsabilità di tutto questo è dei media, che solo per avere un audience maggiore porta in trasmissione questi soggetti da manicomio, qualche volta da galera. Si tratta dello stesso meccanismo dei social che per tenere incollati sui loro canali gli utenti con il fine di fagli assorbire il maggiore quantitativo di pubblicità possibile hanno creato nel mondo una feroce polarizzazione mai esistita in passato ed hanno creato idee assurde come la ‘terra piatta’, il ‘ complotto per il meticciamento delle popolazioni caucasiche’ e tante altre belle stronzate.
Faccio un appello a tanti bravi giornalisti e conduttori: Basta con questa gente davanti alle telecamere, basta dare tutta questa visibilità a chi non ne ha nessun diritto, a chi non si è mai guadagnata questo diritto, con studi e approfondimenti. Questi analfabeti funzionali mettono a rischio la vita propria e altrui, si sa la libertà di un soggetto finisce dove inizia quella di un altro.
Ai giornalisti tipo Giletti mi viene da dire che Non si può invitare a parlare un idiota e poi stupirsi (o fare finta di stupirsi) del fatto che non dica cose intelligenti