Quello cheèsuccesso nella scuola Russaèincredibile, allucinante, pazzesco, senz’altro una delle azioni più vigliacche perpetrata negli ultimi due secoli.
Incredibilmente assurdoèanche l�atteggiamento del governo russo, tutta la faccendaèstata gestita in una maniera a mio avviso criminale, senza dare il minimo peso alla vita di centinaia di bambini. La mia sensazione e che il capo del Cremlino sia unicamente interessato a mantenere il suo potere ad ogni costo.
La prima vittimaèstata la verità, il governo russo ha mentito spudoratamente e continua a mentire ai suoi cittadini, addirittura una giornalista che stava tentando di fare rilasciare gli ostaggi, attraverso la mediazione di uno del capo dei terroristi ceceni,èstata narcotizzata sull’aereo dai servizi segreti russi, per non parlare poi delle decine di giornalisti scomparsi negli ultimi anni. Cose degne del peggiore periodo buio della ex unione sovietica, quando al potere c�era Breznev o forse addirittura quando cera Stalin.
Io penso che Putin sia un dittatore o quantomeno sta prendendo questa direzione e chi sostiene il contrarioèin cattiva fede.