Intanto voglio anticipare di vergognarmi di essermi ritenuto comunista in gioventù, si perché se i comunisti sono quelli che vedo oggi sventolare bandiere rosse con falce e martello, immagini di Stalin assieme a quelle di Putin, sostenendo l’invasione dell’Ucraina, dovrei autodefinirmi un IDIOTA.
idiota come quei comunisti che non hanno capito un cazzo del comunismo e del socialismo, Putin sta al comunismo come Nicolae Ceaușescu sta al comunismo. Posso dire senza paura di smentite (almeno smentite serie) che Putin è più nazifascista che non comunista, nella vecchia Unione Sovietica nessun presidente fu mai tanto ricco, accentratore, razzista e assassino quanto Putin fatta eccezione per Stalin solo per quel che riguarda l’assassinare.
MI chiedo se questi cazzo di pseudo comunisti si rendano conto di quanto movimenti fascisti, nazionalisti, comunque di estrema destra hanno eletto a loro modello proprio Putin.
Putin è un personaggio senz’altro anacronistico, feroce, misogino, corrotto e quant’altro,
In attesa di vedere le corriere per “l’Unione Sovietica” tipo Peppone e don Camillo (senz’altro non cosi bonaria) formate questa volta da Forza nuova e da questi neo-comunisti + vecchi comunisti rincoglioniti. Quindi coloro che si definiscono comunisti (solitamente anche antifascisti) saranno seduti gomito a gomito con i fascistoni vecchi e nuovi, appunto ‘AMMUCCHIATA TRASVERSALE’.
La verità è che sembra che ad una buona fetta di italiani, non interessa veramente l’ideologia ed i modelli politici, a costoro piace l’uomo forte di qualsiasi colore politico, anche arcobaleno tipo Putin: Zarista, stalinista, fascista, un misogino che si sente imperatore delle Russie, a costoro piacciono le dittature.