Questa manovra economica, mette in evidenza solo una cosa, ovvero che il potere ricattatorio del pornonanoèancora molto forte, mentre il pd come al solitoètroppo molle.
Comunque fino a qui posso dire che Monti mi ha deluso. Mi vanno bene tutti gli interventi anche quelli lacrime e sangue per me, però avrei voluto vedere per una volta i ricchi pagare insieme a noi, inveceèsolo una grande presa per il culo. Non c’� una vera patrimoniale, i pagamenti col contante vietati sopra i mille euro fanno ridere, dovrebbero essere sopra i cento euro, la chiesa come al solito non si tocca, le frequenze vengono regalate, altrimenti anche il nanocatodico dovrebbe pagarle, i capitali scudati rimangono la vergogna di questo paese e per finire non si vedono serie misure all’evasione e nessun accordo con i paradisi fiscali per bastonare gli evasori.
Insomma non mi sembra proprio che B. sia finito, mi sembra che sia finito Bersani invece, comunque vada il gerontonano vince sempre, questo per meèinsopportabile.
Dico al pd obbliga Monti ad inserire misure di equità subito non chiss� fra quanto, per poi lasciare la possibilità al banana di far cadere il governo nel momento più propizio per tornare a martoriarci i coglioni (nessuno si illuda sarò ancora lui ‘il nuovo che avanza nel pdl’). Bersani batti i pugni sul tavolo fai inserire almeno una patrimoniale vera se poi B. vuol fare cadere il governo si prenderò la sua responsabilità.