IDIOTS FOR TRUMP
Mi viene da pensare a tutti gli americani pro Palestina che scontenti della politica di Biden hanno ‘furbamente’ pensato di non votare per Kamala o addirittura hanno votato per il dittatore arancione. Questi sprovveduti (leggi idioti) ora che Trump ha dato praticamente via libera a Netanyahu a spianare tutta la Palestina, questi elettori americani cosa diranno e faranno? Forse altre manifestazioni? Con fascisti e KKK che li scorteranno ai lati delle manifestazioni e nessuno a difenderli perché ora c’è il capo supremo di questi?
Poi mi viene da pensare a coloro che sono veramente intelligenti, ma probabilmente solo ad implementare codice di programmazione, a fare calcoli e senz’altro a fare un mucchio di soldi, ma anche questi alla fine risulteranno IDIOTI. Mi riferisco a Mark Zuckerberg e Jeff Bezos e altri meno di rilievo i quali sono corsi subito a modificare il loro punto di vista riguardo il web, gli affari, le notizie e sopratutto il fact checking, tutto solo per ingraziarsi il nuovo padrone del paese. Cosa pensano che farà Trump quando sarà finito il loro servizio di utili idioti, cosa farà l’abbaiante presidente liberatore di assassini. Semplicemente spianerà anche loro, magari con l’aiuto del suo amico Ketaminoide dai super poteri.
Perché escludere dal ragionamento i: “latinos for Trump”, anche qui leggi ‘idioti’, idioti che staranno a vedere la deportazione dei loro fratelli e il non riconoscere i loro figli più americani del cheese burgher, mi verrebbe da dire: “ben gli sta”, ma poi penso a tutti i latinos che non l’hanno votato e il danno che costoro hanno causato non ricade solo su di loro.
Quando sono venuto a conoscenza deI “gay for Trump”, non volevo crederci, ma è proprio così e sinceramente è incommentabile. Trump si è già attivato per rendergli la vita una merda, con l’aiuto dei suoi ‘volonterosi carnefici’ ops volevo dire ‘volonterosi idioti’, cosa diranno costoro quando fra qualche anno saranno costretti alla ‘normalizzazione’, ovvero saranno costretti all’eterosessualità forzata? Non dimentichiamoci che il tycoon deve accontentare tutti i suoi amici fondamentalisti cristiani, i quali come elettori hanno senz’altro un peso di gran lunga maggiore del loro.
endless idiocy
Una parola anche per lo schizzato salterino che fa una sorta di saluto romano da fumetto, cosa pensa Musk che farà Trump quando si vedrà portare via la scena da qualcuno veramente più intelligente, più giovane, con più carisma e con una ricchezza infinita? You are fired Elon!
Least but not last… us. Italians, si per finire noi, gli italo americani: Anche qui sono moltissimi gli italiani che hanno votato per il parrucchino arancione. Li aspetto a quando i dazi colpiranno i loro ristoranti e anche ai sostenitori da qui che sostengono Trump. Aspetto che i dazi facciano crollare le esportazioni del Parmigiano Reggiano, del San Daniele, dei nostri vini ecc.. forse non sarà troppo cattivo con noi in quanto la Meloni è subito andata a baciarle la pantofola.
Ho già scritto poi della normalizzazione anche da sinistra di ciò che normale non sarà mai.