Basta con la stronzata che in Italia bisogna fare più figli

Si continua ad insistere sul fatto che in questo paese le donne devono fare più figli, idea prevalentemente di destra ma anche a sinistra molti la pensano cosi.
Si dice che le donne devono essere aiutate riguardo al lavoro con meno rigidità e dandole la possibilità appunto di seguire i figli, cosa a mio avviso giusta e sacrosanta.
Giustissimo aiutare le donne in ambito professionale e casalingo, come ho giù scritto in passato però non per fare più figli ma semmai per migliorare la qualità della vita complessivamente.
Quando sento di famiglie che si lamentano perchè hanno 4 figli di che sono dei coglioni, o dei fondamentalisti cattolici cheèla stessa cosa. Ripeto non siamo noi italiani a dovere fare più figli semmaièil resto del mondo a doverne fare meno. Chi parla ancora di bassa crescita demografica in Italia o non vive in questo paese o non abita in città come Milano, dove siamo soffocati dallo smog, dove siamo invasi dal cemento sino nel buco del culo, per non parlare dei bassi redditi italiani come si fa a mantenere anche solo 2 figli con la miseria dei nostri stipendi. Comunque per come la vedo io in queste condizioni un figlioèpiù che sufficiente, io con moglie e una figlia non posso avere la casa popolare pur avendo tutti i requisiti, perchè ci sono quelli con 4 5 figli. Chi cazzo gli l’ha ordinato il dottore di fare tanti figli, indipendentemente dal fatto che siano italiani o stranieri dovrebbero essere incentivati a fare meno figli non di più. Perchè io devo essere penalizzato solo perchè ho più cervello di loro o solo perchè non ho una cazzo di chiesa che mi dice che devo prolificare come una bestia.
Il pianeta nonèinfinito quando c’� ne renderemo conto, quanto i vertici mondiali capiranno che non si può crescere sempre ne economicamente, ne sopratutto demograficamente e che le due cose sono strettamente correlate. La parola d’ordine dovrebbe essere equilibrio, crescitaèuna parolaccia, una aberrazione umana, lo spiega la matematica, la fisica, la biologia, le tre leggi della termodinamica.
Altrimenti accadrò prima o poi una cosa molto semplice: la GUERRA, la guerra tra i poveri, la guerra tra le classi, la guerra totale.
Quando il bambino ha costruito le casette con il Legoèa riempito la stanza finendo tutti i mattoncini, l’unico modo per continuare a giocareèdistruggere tutto per ricominciare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *